Ariella Kaeslin
Fisioterapista e relatrice, Zurigo
Sono psicoterapeutica p.d. (clinica Lengg) e relatrice su vari temi relativi agli sport agonistici e alla salute mentale.
Amo queste cose: caffè (fino a 10 tazze al giorno), il mio cane Clowie, una buona dormita nel mio Hüsler Nest, il bosco, il buon cibo.
Non mi tiro mai indietro davanti alle sfide sportive. Sono una persona curiosa e, dopo la ginnastica artistica, ho provato tutto ciò che mi attirava. Attualmente sono impegnata a fare triathlon, crossfit, ciclismo e fondo. Ciò non significa che non mi si possa vedere su una tavola da SUP o a fare sci nautico: sono sport-dipendente.
Prima dell'acquisto
Ho conosciuto Adrian Hüsler. Le mie spiegazioni e la sua esperienza hanno prodotto la consulenza migliore.
Perché ho scelto Hüsler
Quando mi sono ritirata dallo sport agonistico per burnout, avevo bisogno di pace, sonno e riposo. Era il momento di migliorare il mio letto, così ho contattato Adrian Hüsler e da allora dormo in un letto Hüsler Nest.
Il sonno con Hüsler
Il sonno è fondamentale per me, per la mia attività di psicoterapeuta e l'attività sportiva. Per restare in forma e soprattutto per sentirmi bene nel corpo e nella mente. Ho bisogno di dormire almeno 8 ore. Da quando dormo in un letto Hüsler Nest, ho davvero trovato il mio "nido" perfetto per la notte. Oltre a ottimizzare il letto, ho anche migliorato l'igiene del sonno. Per uscire dalla condizione di burnout e tornare alla vita normale senza sport agonistico, Hüsler Nest è stata un elemento fondamentale nel mio processo di guarigione.
Acquistato a
Hüsler Nest Center Lucerna
Basta trovare un rivenditore vicino a te e fermarti. Non vediamo l'ora della vostra visita e saremo lieti di consigliarvi.